NEWS

"A PORTE APERTE 2020” BY CANCELLONI

“A porte aperte” è l’evento ideato da Cancelloni Food Service riservato alla ristorazione italiana che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio nel polo fieristico di Bastia Umbra (PG).

La convention quadriennale mette al centro i professionisti del mondo Ho.Re.Ca., offrendo loro l’occasione di confrontarsi sul proprio settore analizzando i nuovi trend e le innovazioni tecnologiche che lo stanno animando, ampliando la propria rete di contatti lavorativi ed interpersonali.

Sama, da oltre vent’anni al fianco dei professionisti del settore, supporta l’evento con le sue linee di prodotto: frutta conservata, frutta secca e conserve vegetali dei tre brand aziendali, “Fattoria dei Sapori”, “Frutta Oro” e “Scelta Oro”.

Cancelloni – azienda umbra che dal 1962 supporta la ristorazione commerciale e collettiva con prodotti, soluzioni e servizi integrati – ha ideato un vero e proprio percorso, esperienziale e coinvolgente, dedicandolo ai suoi clienti ed ai suoi fornitori, con momenti esclusivi e su misura dei suoi protagonisti, attraverso cooking show, degustazioni, attività interattive e dimostrazioni per scoprire le eccellenze enogastronomiche.

Sama, oltre alla fornitura utile per le preparazioni in programma, illustrerà a tutti i partecipanti quali sono le caratteristiche dei suoi prodotti, mostrando l’ampia versatilità delle referenze in cucina e offrendo tanti suggerimenti necessari per realizzare piatti unici.

Vi aspettiamo dal 17 al 19 febbraio ad UmbriaFiere!