PESCHE ZERO SCIROPPO BY FATTORIA DEI SAPORI

pesche al naturale sama

SAMA, con il brand premium Fattoria dei Sapori, da il benvenuto alle pesche ZERO SCIROPPO: pesche in acqua ed in succo senza zuccheri aggiunti, per offrire tutto il buono della frutta come appena raccolta.

In un mercato che vale 56 milioni di euro, la categoria pesche mantiene il primato e copre, insieme all’ananas, il 74% del valore totale, con una crescita del +18,3% rispetto al 2019.
Questi dati hanno spinto il brand Fattoria dei Sapori ad ampliare la sua gamma, comprendente già le pesche in latta 425ml allo sciroppo, pesche in vaso 650 ml allo sciroppo e pesche allo sciroppo biologiche in vaso 650ml.

I due nuovi prodotti nascono per avvicinarsi ad un target di consumatori sempre più attento ai trend salutistici e ad uno stile di vita sano.
La versione in acqua è pensata per conservare le pesche nel modo più naturale possibile, garantendo il gusto autentico della frutta come appena raccolta. Quella in succo cerca di dare una consistenza ed un gusto più pieno alla frutta, grazie al succo d’uva, mantenendo comunque il prodotto 100% naturale.
Per saperne di più: https://bit.ly/3veyQJr