INIZIA LA RACCOLTA DELLE PESCHE

RACCOLTA PESCHE

In queste settimane la maggior parte dei frutti giunge alla perfetta maturazione, si da cosi inizio alla raccolta e selezione delle #pesche, che si trasformeranno in gustosi prodotti Fattoria dei Sapori e Frutta Oro.

“Tornare ancora una volta nei frutteti e inebriarci del profumo delle pesche è quello che ci fa quotidianamente innamorare del nostro lavoro.
Passiamo molto tempo a curare con attenzione gli alberi, la terra che li ospita e i frutti che ne nasceranno, che ogni giorno ci regalano nuovi germogli, frutti ed emozioni.”
– 𝑹𝒊𝒄𝒄𝒂𝒓𝒅𝒐, 𝑻𝒆𝒄𝒏𝒊𝒄𝒐 𝑸𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕𝒂̀ 𝑺𝑨𝑴𝑨 –

Come SAMA siamo consapevoli che “una produzione di qualità, nasce da un raccolto di qualità”, ottenuto attraverso una forte attenzione per l’ambiente, un’accurata tracciabilità del prodotto in armonia con buone pratiche di coltivazione e soprattutto dalla passione del nostro Team per il proprio lavoro.
Per questo i tecnici della qualità SAMA visitano i frutteti vivendoli appieno, conoscendo in modo preciso e attento il processo produttivo: dalla raccolta al confezionamento, per assicurare un prodotto di alta qualità, da consumare in ogni stagione.

Scopri di più sul nostro metodo di lavorazione