MACEDONIA TROPICALE FATTORIA DEI SAPORI, GUSTO ESOTICO CON ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI.

Asparagi-Bianchi-Verdi-SO Sama

 

Nel 2020 il mercato della frutta conservata ha registrato performance positive con 56 milioni di euro in vendite ed un incremento del +14,5%.

In particolare, la “macedonia” ha conquistato il terzo posto tra le tipologie più vendute con una crescita del +10%, maggiore rispetto alla categoria “ananas” che da sempre mantiene il primato tra le top varietà. Tra le referenze SAMA, la macedonia allo sciroppo 425ml in latta Fattoria dei Sapori vede una crescita più che positiva.

Questo ha spinto l’azienda ad aprirsi ancora di più a questa categoria, sviluppando nuove referenze.
Il brand Fattoria dei Sapori, infatti, rimane coerente con i trend di mercato e dà il benvenuto alla macedonia tropicale 425 ml in latta, dedicata alla sempre più larga fetta di consumatori che ricerca prodotti naturali e salutari.
quattro frutti tropicali che la compongono (ananas, papaya rossa, papaya gialla e guava) sono tagliati a pezzi in formato XXL, per una consistenza più succosa e croccante, e conservati in solo succo d’ananas fresco, senza zuccheri aggiunti.
La forma della latta, più bassa e compatta, è unica a scaffale per un prodotto 100% mangia e bevi. Pensata per chi vuole gustare la bontà della frutta al naturale, senza rinunciare al gusto e portandola ovunque con sé.

http://bit.ly/2He0Aaa