SAMA FESTEGGIA IL 25° ANNIVERSARIO

25°-Anniversario-Sama-Spa

Buon compleanno SAMA!

SAMA, azienda specializzata nel mercato delle conserve vegetali e di frutta a marca del distributore per la Grande Distribuzione Organizzata, festeggia i 25 anni dalla nascita, avvenuta a Corsico (MI) il 16 maggio 1996.

Celebriamo il primo quarto di secolo, svelandovi la grande storia d’amore che si cela dietro SAMA e che ancora oggi porta con sé, nel nome dell’Azienda, le iniziali dei due soci fondatori: Sartori e Masiero, moglie e marito che hanno creduto in un progetto nel quale hanno investito tutta la loro passione e dedizione, facendola crescere come una grande Famiglia.

Un’azienda solida che ha saputo crescere e rinnovarsi anno dopo anno, raggiungendo importanti traguardi, costruendo un valido Team di lavoro, una solida base valoriale ed un sempre aperto dialogo con il consumatore e le sue esigenze.

Nel 1999 l’Azienda si trasferisce nell’attuale sede di Ponso (PD) e ad oggi vanta un business consolidato nella commercializzazione di frutta conservata, conserve vegetali, snack salati, dolcificanti e prodotti etnici, ampliando l’assortimento delle referenze con prodotti a Brand e PL.

Con il brand Fattoria dei Sapori, rinnovato nel 2017, l’azienda ha potuto esprimere pienamente la sua esperienza e passione in un marchio proprio e distintivo, con prodotti di qualità e premium.

L’obiettivo futuro è quindi quello di mantenere elevato il grado di innovazione, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti e di continuare a conservare con sapienza frutta e verdura, ma anche l’esperienza ed il know-how di questi 25 anni, perché …S’AMA è il verbo del conservare con passione l’eccellenza.