FATTORIA DEI SAPORI VINCE IL PREMIO PER IL MIGLIORE MATERIALE POP

Fattoria dei Sapori è stata premiata agli Awards: migliore materiale POP

Fattoria dei Sapori è stata premiata agli Awards di Grocery & Consumi, i premi dell’eccellenza organizzati da TESPI Mediagroup, che si sono tenuti durante la recente edizione di Cibus 2021.

La categoria che ha visto trionfare il brand di SAMA è quella del “miglior materiale POP” grazie al palbox Frutta GO! le coppette di frutta in succo perfette per un consumo…on the go!

Frutta GO! fa parte di un progetto di creazione di valore nel mercato della frutta conservata, un piano a cui Fattoria dei Sapori sta dedicando ingenti sforzi, per rilanciare un mercato fortemente tradizionale. Il mercato della frutta conservata ha un estremo bisogno di ringiovanire il target, orientandosi verso un pubblico nuovo e meno maturo.

Nasce cosi il progetto Frutta GO!, per acquisire una fascia più giovane di consumatori e suggerire nuove occasioni di consumo della frutta conservata.

La coppetta Frutta GO!, proposta in tre gusti differenti,  si inserisce come snack a base di frutta 100% naturale, indirizzando il momento del consumo durante tutta la giornata: come merenda scuola/ufficio e come snack “mangia e bevi” post work-out.

Questo premio rappresenta un grande riconoscimento per questa linea e per tutto il Team che vi ha lavorato.