PESCHE IN VASO ORCIO 1700 ML: PRIMO PRODOTTO DA RICORRENZA DEL MERCATO DELLA FRUTTA CONSERVATA

Orcio-Pesche-Pasqua Sama

Le pesche in vaso orcio 1700 ml Fattoria dei Sapori si riconfermano il primo prodotto da ricorrenza del mercato della frutta conservata nel corso del 2020. Un risultato molto positivo, non solo per il brand, ma anche per lo slancio che la referenza impartisce al comparto, nello stimolare l’acquisto di impulso di un prodotto raramente presente nella lista della spesa del consumatore.

Le performance del prodotto si sono mantenute positive nel corso degli ultimi anni, facendo registrare un aumento a doppia cifra anche nel 2020 (+10% totale Italia). Il vaso orcio di pesche 1700ml entra nella classifica dei top best seller a brand del segmento pesche – 3° a valore e 2° a volume – e del totale mercato – 6 ° a valore –, competendo con referenze continuative a scaffale. Un risultato più che positivo, ottenuto principalmente con operazioni fuori scaffale durante le principali festività dell’anno.

Il prodotto icona del brand Fattoria dei Sapori, incontra la voglia del consumatore di frutta conservata, ideale come fine pasto, come guarnizione per ricette dolci o salate e come pausa di frutta durante la giornata.

Disponibile anche nella versione in valigetta, che impreziosisce il prodotto, che può essere impiegato come dono gourmet da scambiare durante le festività.

Link al prodotto: http://bit.ly/2JjwNOO