ESPOSITORE FUORI SCAFFALE: UN TOUCHPOINT FISICO TRA BRAND E CONSUMATORE

Fattoria dei Sapori è stata premiata agli Awards: migliore materiale POP

Il punto vendita, ad oggi, è a tutti gli effetti il principale touchpoint tra brand e consumatore.

Farsi notare, ma soprattutto riuscire a trasmettere quelli che sono i valori di un brand direttamente instore è ormai fondamentale per avvicinarsi al cliente finale, che richiede sempre più informazioni sui prodotti che acquista e sulle aziende in generale.

Il commercio online sta lentamente cambiando quelle che sono le logiche di acquisto e ciò che spinge ancora i consumatori ad uscire di casa è l’esperienza che possono vivere nel punto vendita e le eventuali informazioni aggiuntive che non sono disponibili in rete.

Poter trasmettere informazioni nel negozio fisico è un vantaggio anche per le aziende, che possono catturare l’attenzione di target che si discostano da quelli tipicamente fidelizzati al brand.

Da qui nasce l’esigenza, per Fattoria dei Sapori, di creare un tipo di comunicazione più incisivo anche all’interno degli iper e super mercati, con un nuovo espositore fuori scaffale raffinato ed elegante.
Il nuovo palbox illustra quelli che sono i valori di Fattoria dei Sapori, con una grafica essenziale ma di impatto, che fa da cornice ai principali prodotti della linea “frutta conservata”.

Tutte le attività fuori scaffale assumono un nuovo volto e una maggiore visibilità, al fine di massimizzare le rotazioni e poter comunicare meglio con il consumatore finale. Le dimensioni contenute lo rendono facilmente movimentabile, per un’alta adattabilità nello spazio disponibile nel punto vendita.

Il nuovo espositore si unisce a quello dedicato alla gamma FruttaGO! e quello per le pesche ZERO SCIROPPO, firmati Fattoria dei Sapori ed adattabili a più referenze.

Per scoprire tutti i prodotti Fattoria dei Sapori: http://bit.ly/2RH85IE